menu
« Torna a Protesi capelli

Base in VLoop o Patch Cutanea

Patch cutanea:
capelli più folti senza chirurgia

Se guardandoti allo specchio non riconosci più l’immagine riflessa e noti un diradamento di capelli, probabilmente è il momento di ricorrere a una patch cutanea di New Hair System. Questa protesi per capelli viene utilizzata per infoltire la chioma e viene applicata direttamente sulla cute.

La pellicola VLoop, nota anche come Ultraskin o Bio o patch cutanea, è caratterizzata da uno spessore minimo di soli 0,02-0,04 mm. Questo fattore la rende unica rispetto ad altre protesi per capelli. Il prodotto per fissare il patch cutaneo viene applicato direttamente sulla pellicola, facilitandone la stesura, soprattutto per chi è alle prime armi. Inoltre, rispetto al lace, il prodotto per l’applicazione è più facile da pulire e richiede una minore manutenzione della sola parte frontale della protesi, anche mentre è indossata. Con pochi, semplici, gesti avrai di nuovo una folta capigliatura, senza bisogno di ricorrere alla chirurgia!

Patch cutaneo capelli:
più comodo da indossare anche per chi è alle prime armi

Perdere i capelli è un trauma per chiunque, uomini e donne, e può minare la sicurezza in se stessi influenzando negativamente la vita sociale. Se noti un diradamento, non aspettare altro tempo. New Hair System ha un rimedio per te: la patch cutanea.

Si tratta di un innesto di capelli veri che permetterà a chiunque soffra di alopecia di evitare l’operazione chirurgica pur infoltendo la propria capigliatura, coprendo le zone diradate. Non sarà necessario attendere per vedere i risultati… sarà sufficiente indossarlo! Applicando il patch cutaneo per capelli, fin da subito, avvertirai una sensazione di comfort. La sottilissima membrana aderirà al cuoio capelluto, migliorando immediatamente il tuo aspetto.

Patch cutanee per capelli New Hair System:
facili e veloci da applicare

New Hair System inoltre ti aiuta a personalizzare il patch cutaneo capelli del colore e della lunghezza che desideri, anche con dettagli che renderanno unica la tua capigliatura, come onde, colpi di sole e riflessi. Sarai tu a scegliere lo stile e la tua pettinatura sarà sempre naturale, proprio come i tuoi capelli!

Il patch cutaneo non è invasivo o fastidioso da indossare, anzi viene consigliato anche a chi è alle prime armi, proprio per la sua estrema facilità d’uso.

Se sei un parrucchiere e desideri offrire ai tuoi clienti una soluzione innovativa contro la perdita di capelli, la patch cutanea fa al caso tuo. New Hair System ti offre la possibilità di vendere ai tuoi clienti i nostri prodotti a un prezzo competitivo.

Domande frequenti sulla patch cutanea

La patch cutanea è l’evoluzione della parrucca. Può essere utilizzata da chi sta iniziando a perdere i capelli e desidera infoltirli solo in una determinata zona o da chi soffre la perdita temporanea di capelli. 
Grazie a una membrana sottilissima con capelli veri, che verrà applicata al cuoio capelluto tramite prodotti specifici, potrai infoltire la chioma senza ricorrere alla chirurgia.

Rispetto ad altre protesi, la patch cutanea è completamente invisibile e più facile da applicare. Aderirà perfettamente alla pelle e potrai utilizzarla in ogni momento della tua vita, con estrema naturalezza.

Assolutamente no. Le patch cutanee di New Hair System sono realizzate con capelli veri e sono assolutamente naturali. Inoltre potrai personalizzarle come preferisci, con riflessi, capelli bianchi e onde per riprodurre esattamente la tua pettinatura.

Il costo della patch cutanea per capelli varia in base ai materiali utilizzati e alla quantità di capelli innestati. Per avere un’idea più precisa chiedici un preventivo gratuito.

Restiamo in contatto

    * campi obbligatori

    Dichiaro di aver letto e di accettare le vostre condizioni sulla privacy