Programmare gli ordini in tempo

New Hair System / Protesi.net
È un’azienda validissima
È un’azienda validissima! Le comunicazioni sono sempre facili e veloci, e non ho mai avuto alcun problema. Servizio impeccabile e grande serietà,assolutamente consigliata!
molto disponibili, molto professionali .
molto disponibili, ti senti seguito da subito , molto professionali
Efficienza
Massima disponibilità e assistenza
Esperienza molto buona
Esperienza molto buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo e assistenza continua. Non do il massimo dei voti solo perché si può sempre ancora migliorare, ma qui siamo già ad un ottimo ...
Ho conosciuto New Hair System dopo aver…
Ho conosciuto New Hair System dopo aver provato diverse soluzioni senza mai rimanere davvero soddisfatto, ma con Edoardo è stato tutto diverso. Sin dal primo incontro si è mostrato ...
Azienda seria e trasparente
Sono cliente dal 2014. I prodotti ordinati sono sempre arrivati nei tempi previsti e sempre corretti. Qualità e soprattutto prezzi imbattibili. Personale sempre disponibile per ogni consiglio o richiesta ...
Professionali e precisi
Molto professionali e precisi nelle risposte e nel servizio.
Venditore consigliato e disponibile
Venditore molto professionale e serie. Molto veloce nelle risposte e disponibile in caso di necessità. Rapporto qualità/prezzo a mio avviso molto buono. Mi servo da lui ormai da anni ...
Ditta affidabile, seria e sempre vicina al cliente
È ormai da anni che mi avvalgo degli ottimi prodotti della newhairsystem, sempre risultati di ottimi materiali che durano nel tempo e ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Edoardo,Il titolare, ...
Sono cliente di New Hair System da diversi anni
Sono cliente di New Hair System da molti anni e non mi hanno mai deluso. I prodotti sono ottimi e la disponibilità in caso di problemi è sempre massima.
Sempre al top
Edoardo è sempre disponibile, i prodotti sono al top e ormai c'è un rapporto immediato. Con 2 mail capisce le mie necessità e troviamo una soluzione. Straconsigliato
Finalmente
Finalmente!!! prodotto meraviglioso,acquistabile anche sul pronto(no tempi biblici)Personale attento , competente e soprattutto presente sempre ! Ottima qualità ad un prezzo giusto (non i furti che si vedono in ...
tutto perfetto
I prodotti sono bellissimi ed i prezzi onesti poi c'è un'assistenza impeccabile da parte dell'amministratore medusa che ti evitare gli errori e ti dà consigli mirati perchè molto esperto.
Provare per credere
Dopo diversi anni, 12 per l'esattezza, posso soltanto esprimere profonda gratitudine verso questa azienda. La professionalità e la disponibilità del personale ma soprattutto la qualità delle protesi, ad un ...
Leader nel settore
Ritengo che non esistano competitors in grado di poter fare un lavoro migliore di New Hair System. Dopo aver provato decine di prodotti ed anche di saloni specializzati che ...
AZIENDA SERIA
E' da oltre dieci anni che acquisto da quest'azienda, mai avuto alcun problema, la qualità del prodotto è ottima e l'assistenza per chiarimenti o informazioni è stata negli anni ...
La fortuna di aver scoperto la NHS
Fortunatamente ho scoperto la NHS più di 10 anni fa, e sono loro cliente da allora; sono estremamente soddisfatto dei servizi e dei prodotti offerti. 1)La gestione degli ordini ...
Recensione positiva
Partendo dal presupposto che prima di acquistare una protesi , bisogna innanzitutto curarsi coi classici farmaci( cosa che rimpiango , perché portarla ha creato non pochi disagi) ammetto che ...
Un elemento fondamentale che non deve essere mai trascurato da parte di chi usa le protesi sono i ricambi.
Le protesi hanno una vita media di alcuni mesi. Ma ci sono diversi motivi per cui ci si potrebbe trovare in una situazione di emergenza:
- Le basi potrebbero danneggiarsi durante la manutenzione. Il lace si può strappare e la pellicola bucare;
- La protesi ordinata potrebbe arrivare in notevole ritardo. I motivi in questo caso possono essere diversi: lentezza dell’operaio che capita, danneggiamento durante la lavorazione che impone di rifare l’impianto, non superamento del controllo di qualità al termine della produzione (che impone anche in questo caso di ricominciare di nuovo da zero l’ordine), festività nazionali cinesi, ritardi nello sdoganamento della merce in arrivo, ecc.;
- Potrebbe anche capitare che la protesi ricevuta presenti qualche difetto che non ne permetta l’utilizzo. Si tratta di prodotti realizzati manualmente e i controlli che fanno alla fine della produzione sono sempre frutto di una valutazione soggettiva. Quindi non è infrequente che la densità o l’ondulazione o la percentuale di grigi, ecc. non corrisponda esattamente a quanto richiesto.
- L’impianto ricevuto per un qualunque motivo potrebbe non piacere. In questo caso se si è abbonati e la protesi rientra nella tipologia prevista sarà possibile mandarla indietro per essere rifatta.
Per questo bisogna sempre avere nel cassetto un buon numero di protesi di riserva.
Le protesi conservate anche per moltissimi mesi non si deteriorano e il capello non perde bellezza con il semplice passare del tempo. Basta non lasciarle umide o sotto il sole.
Se invece non si dispone di protesi di scorta si rischia di rimanere senza capelli in testa in caso di ritardi nella ricezione e/o non sarà possibile mandare indietro l’impianto errato o difettoso.
Quello che di regola bisognerebbe fare ogni volta che arriva una nuova protesi è:
1) Esaminarla attentamente per capire se tutti i parametri richiesti sono stati rispettati;
2) Lavarla per verificare l’eventuale perdita di capelli. Se la perdita c’è occorre procedere ad un nuovo lavaggio dopo un giorno, perché con il primo potrebbero staccarsi solo dei capelli innestati male. Qualora anche con il secondo lavaggio la perdita sia eccessiva si tratta di un difetto di fabbricazione che impone di restituirla subito;
3) Installarla per una settimana, quindi facendo anche il taglio dei capelli, per poi riporta tra quelle di riserva e quando quella che si indossa è logorata iniziare ad usare una di quelle che erano state accantonate come scorta;
4) Ordinarne almeno una nuova che sostituisca quella che è stata cestinata. Considerato che i tempi per ricevere una nuova protesi (sempre se non dovessero sorgere problemi) sono di diversi mesi. In base a quanto in genere dura soggettivamente un impianto occorre valutare se ordinarne una sola o più di una.
Tutto ciò permette una rotazione continua delle protesi e l’indubbio vantaggio di avere sempre a disposizione un discreto numero di scorte PRONTE anche in caso di bisogni improvvisi (ricovero ospedaliero, viaggi, ecc.).
Riguardo ai nuovi che fanno il primo ordine spesso sorge un dubbio atroce. Prendere una sola protesi perché ancora non si è sicuri della scelta dei parametri o prenderne più di una per averne subito qualcuna di riserva ?
La seconda ipotesi è sicuramente la migliore scelta per un motivo molto semplice.
In genere il parametro più difficile da indovinare con il primo ordine è solo la densità, ma questa si può comunque aumentare o diminuire anche dopo che la protesi è stata completata.
Invece proprio per chi non è ancora esperto nel maneggiare le protesi il rischio di strapparle o danneggiarle durante la manutenzione i primi tempi è concreto. Per cui è fondamentale poter disporre immediatamente di almeno un impianto di riserva.
In conclusione, una volta iniziato questo percorso di indossare la protesi bisogna anche imparare a gestire i tempi e quindi programmare gli ordini considerando quanto spiegato sopra.



