Programmare gli ordini in tempo

New Hair System / Protesi.net
Il migliore di tutti !
Devo dire che questo sito è il migliore di tutti , prezzi bassi è ottima qualità del prodotto . Lo consiglio vivamente a tutti . E' da anni che ...
Sono cliente da quasi 20 anni e sono…
Sono cliente da quasi 20 anni e sono super soddisfatto. Corretto e affidabile. Consigliatissimo
Una sicurezza
Sono quasi 20 anni che sono cliente e non ho mai avuto problemi. Ho sempre ricevuto tutte le informazioni necessarie per fare il miglior acquisto e trovare la migliore ...
Edoardo uno di noi
Sono un cliente della prima ora e posso dire con assoluta certezza che la NewHairSystem è una garanzia: ottimi prodotti ad un prezzo onesto, servizio impeccabile, sempre puntuale. Edoardo ...
Esperienza positiva da più di 10 anni
È da più di 10 anni che sono cliente della NHS. Alla ricerca di un'alternativa valida e dai costi abbordabili, ho trovato la NHS. Non pensavo che un'esperienza d'acquisto ...
SUPER
È la prima volta che utilizzo una protesi e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dal risultato. All’inizio ero un po’ scettico, ma da quando la indosso mi ...
Straordinari
Straordinari. A livello di protesi, di prodotti, di comunicazione. Davvero i migliori in Italia
Azienda seria e affidabile
Azienda seria e affidabile, sono con loro da anni e non ho nulla di cui lamentarmi. Consiglio vivamente✌️✌️
Eccellenza del settore
Sono loro cliente da 10 anni e sono sempre rimasto soddisfatto. Professionali, cordiali e disponibili ad ogni esigenza per una perfetta personalizzazione, fornendo una buona soluzione con un risultato ...
Sempre disponibili e rapidi nel supporto
Sono cliente di questa azienda da oltre 15 anni e posso confermare con assoluta convinzione la loro professionalità. Ogni volta ho trovato disponibilità, cortesia e una grande attenzione al ...
Servizio al top.
Il punto di forza di NHS è il servizio al cliente. Come altri, anche io da anni ho New Hair System come riferimento per gli impianti capillari. Ottimo rapporto ...
Cliente soddisfatta 🌞
Sono cliente da anni, posso quindi affermare che l’azienda offre prodotti di qualità e ha sempre un occhio di riguardo per il cliente cercando di venire in contro ad ...
Laura83
Sono oramai tanti anni che acquisto protesi da New Hair System!Edoardo sempre disponibile e gentile nel risolvere in modo tempestivo a ogni mio dubbio o problema!Posso solo ringraziare per ...
Tra i migliori prodotti disponibili attualmente
I prodotti sono di alta qualità, durevoli nel tempo, ben oltre i tre mesi canonici di durevolezza con mantenimento delle caratteristiche iniziali, che vengono garantiti, e con un rapporto ...
Molto professionale
Molto professionale, serio e puntuale, sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi, consigliatissimo!!!
Cliente soddisfatto dal 2014
Sono un cliente dal 2014, la qualità dei sistemi è buona ed i prezzi ottimi. L'unica cosa che migliorerei è il form per fare gli ordini in pdf, che ...
NHS LA MIGLIORE
La NHS ovvero newhairsystem è un'azienda seria che propone i propri prodotti di ottima qualità offrendo a chiunque la possibilità da acquistarli a prezzi buoni, personalmente sono cliente da ...
Non saprei trovare di meglio
Sono ormai tanti anni che acquisto in questa azienda devo dire mi trovo benissimo. Se ho bisogno di informazioni,consigli,chiarimenti sono molto veloci nel rispondere con cortesia e puntualità. Le ...
Un elemento fondamentale che non deve essere mai trascurato da parte di chi usa le protesi sono i ricambi.
Le protesi hanno una vita media di alcuni mesi. Ma ci sono diversi motivi per cui ci si potrebbe trovare in una situazione di emergenza:
- Le basi potrebbero danneggiarsi durante la manutenzione. Il lace si può strappare e la pellicola bucare;
- La protesi ordinata potrebbe arrivare in notevole ritardo. I motivi in questo caso possono essere diversi: lentezza dell’operaio che capita, danneggiamento durante la lavorazione che impone di rifare l’impianto, non superamento del controllo di qualità al termine della produzione (che impone anche in questo caso di ricominciare di nuovo da zero l’ordine), festività nazionali cinesi, ritardi nello sdoganamento della merce in arrivo, ecc.;
- Potrebbe anche capitare che la protesi ricevuta presenti qualche difetto che non ne permetta l’utilizzo. Si tratta di prodotti realizzati manualmente e i controlli che fanno alla fine della produzione sono sempre frutto di una valutazione soggettiva. Quindi non è infrequente che la densità o l’ondulazione o la percentuale di grigi, ecc. non corrisponda esattamente a quanto richiesto.
- L’impianto ricevuto per un qualunque motivo potrebbe non piacere. In questo caso se si è abbonati e la protesi rientra nella tipologia prevista sarà possibile mandarla indietro per essere rifatta.
Per questo bisogna sempre avere nel cassetto un buon numero di protesi di riserva.
Le protesi conservate anche per moltissimi mesi non si deteriorano e il capello non perde bellezza con il semplice passare del tempo. Basta non lasciarle umide o sotto il sole.
Se invece non si dispone di protesi di scorta si rischia di rimanere senza capelli in testa in caso di ritardi nella ricezione e/o non sarà possibile mandare indietro l’impianto errato o difettoso.
Quello che di regola bisognerebbe fare ogni volta che arriva una nuova protesi è:
1) Esaminarla attentamente per capire se tutti i parametri richiesti sono stati rispettati;
2) Lavarla per verificare l’eventuale perdita di capelli. Se la perdita c’è occorre procedere ad un nuovo lavaggio dopo un giorno, perché con il primo potrebbero staccarsi solo dei capelli innestati male. Qualora anche con il secondo lavaggio la perdita sia eccessiva si tratta di un difetto di fabbricazione che impone di restituirla subito;
3) Installarla per una settimana, quindi facendo anche il taglio dei capelli, per poi riporta tra quelle di riserva e quando quella che si indossa è logorata iniziare ad usare una di quelle che erano state accantonate come scorta;
4) Ordinarne almeno una nuova che sostituisca quella che è stata cestinata. Considerato che i tempi per ricevere una nuova protesi (sempre se non dovessero sorgere problemi) sono di diversi mesi. In base a quanto in genere dura soggettivamente un impianto occorre valutare se ordinarne una sola o più di una.
Tutto ciò permette una rotazione continua delle protesi e l’indubbio vantaggio di avere sempre a disposizione un discreto numero di scorte PRONTE anche in caso di bisogni improvvisi (ricovero ospedaliero, viaggi, ecc.).
Riguardo ai nuovi che fanno il primo ordine spesso sorge un dubbio atroce. Prendere una sola protesi perché ancora non si è sicuri della scelta dei parametri o prenderne più di una per averne subito qualcuna di riserva ?
La seconda ipotesi è sicuramente la migliore scelta per un motivo molto semplice.
In genere il parametro più difficile da indovinare con il primo ordine è solo la densità, ma questa si può comunque aumentare o diminuire anche dopo che la protesi è stata completata.
Invece proprio per chi non è ancora esperto nel maneggiare le protesi il rischio di strapparle o danneggiarle durante la manutenzione i primi tempi è concreto. Per cui è fondamentale poter disporre immediatamente di almeno un impianto di riserva.
In conclusione, una volta iniziato questo percorso di indossare la protesi bisogna anche imparare a gestire i tempi e quindi programmare gli ordini considerando quanto spiegato sopra.