Assistenza
Il servizio di assistenza è il fiore all’occhiello della New Hair System®, poiché svolto con una puntualità e professionalità che spesso è difficile trovare dai vari rivenditori.
Dopo il pagamento viene comunicato un numero di telefono, un indirizzo email, ecc. a cui l’interessato potrà rivolgersi per qualunque problema o semplice dubbio.
L’assistenza tecnica quindi viene fornita sia nella fase relativa alla scelta del sistema da acquistare, sia nella scelta dei relativi parametri (densità, ondulazione, capelli, ecc.) e sia dopo la ricezione della protesi.
Inoltre in quasi tutte le regioni d’Italia sono disponibili alcuni esperti utenti del forum con la funzione di assistere di persona chi ne avesse bisogno per la scelta dei parametri dell’ordine e la realizzazione del calco.
L’incaricato regionale avrà quindi modo di far vedere di persona il proprio sistema di capelli all’interessato e dare tutte le delucidazioni necessarie in merito.
Per la scelta del tipo di protesi di capelli da ordinare nonché dei relativi parametri, è stato predisposto un apposito modulo da compilare ed inviare per email.
Questo modulo è di facilissima comprensione anche per i novizi grazie ad una compilazione assistita ed una guida presente all’interno del modulo stesso.
In pratica si tratta di un semplice questionario (con delle domande quali ad esempio: quante protesi capelli vuoi ordinare ? vuoi capelli grigi ? ecc.) al termine delle quali il modulo d’ordine risulterà già automaticamente compilato e pronto per l’invio tramite posta elettronica.
Naturalmente anche per la compilazione di tale modulo d’ordine si potrà sempre contare sull’assistenza della New Hair System®, oltre che su quella dell’incaricato regionale.
Nota: l’assistenza è riservata ai soli abbonati agli ordini congiunti, per i non abbonati è disponibile il recapito telefonico presente in tutte le pagine del sito ed il forum.