Menu principale:

Caduta capelli » Parrucche » Protesi capelli » Alopecia » Calvizie


Vai ai contenuti

Taglio dei capelli, capelli europei, prodotti per protesi

Ordini congiunti

FAQ
______________________________

Ecco un elenco di domande frequenti sugli ordini congiunti con relative risposte:

1) In che cosa consiste l’ordine congiunto?

Con l’ordine congiunto si possono acquistare le protesi capillari direttamente dalle fabbriche evitando i gravosi ricarichi (a volte anche del 500% o 1000%) fatti da alcuni rivenditori.

2) Perché dovrei acquistare da queste fabbriche tramite l’ordine congiunto e non da solo?

Le migliori fabbriche, abituate a produrre centinaia o migliaia di impianti semipermanenti di capelli al mese, di solito non vendono al privato che acquista pochi sistemi.
Inoltre l'attenzione che danno a chi acquista centinaia di protesi al mese non è la stessa a chi acquista un impianto ogni tanto.
Considera anche che esistono moltissime fabbriche e non è semplice individuare le migliori senza averle prima testate. Ciò comporta un notevole dispendio di tempo e di denaro.
Ma anche trovando una buona factory che venda al singolo, il costo delle spese da affrontare da solo (invio ordine, commissioni bonifico, spese di spedizione della protesi, ecc.) supererebbe quello della protesi stessa, vanificando il risparmio.

3) Invece acquistando tramite l’ordine congiunto cosa cambia?

L’ordine congiunto permette di ordinare con continuità un discreto numero di protesi alla volta e quindi si potrà acquistare dalle migliori fabbriche. Si avrà la certezza che l'impianto sarà di buona fattura poiché la factory è stata ampiamente testata.

4) Chi si occupa di ordinare le protesi di capelli?

Per poter svolgere gli ordini congiunti in piena legalità e poter ordinare dalle migliori fabbriche (che non vendono a privati) è stata creata la ditta individuale New Hair System®.

5) Ma allora anche questa ditta è come un rivenditore?

No. Intanto perché la ditta degli O.C., a differenza di tutti i rivenditori, non vende le protesi di capelli a chiunque ma solo agli utenti del forum Salusmaster. Il fine principale infatti non è quello di lucro ma quello di dare un servizio agli utenti di Salusmaster.
Alla luce di ciò non applica i normali ricarichi fatti dai rivenditori. Il guadagno viene ridotto al minimo indispensabile per poter mantenere in vita la ditta stessa
ed è dato principalmente dalla quota associativa che paga chi decide di abbonarsi. Chi non vuole abbonarsi può comunque acquistare gli impianti, ma ad un prezzo leggermente più alto (comunque sempre inferiore a quello praticato dai rivenditori presenti sul mercato) e non usufruisce di alcuni servizi.

6) Cosa devo fare per poter partecipare ad un ordine congiunto?

Leggi il nostro regolamento, troverai tutte le istruzioni necessarie.

7) Quali sono i prezzi delle protesi di capelli acquistate tramite l’ordine congiunto?

Li trovi scritti in questa pagina.

8) Come mai i prezzi sono così bassi rispetto la media, significa che il prodotto è di scarsa qualità ?

Assolutamente no. La New Hair System
® fornisce protesi in capelli europei e in capelli indiani di ottima qualità.
Il motivo è che la New Hair System
®, con l'ordine congiunto, ottimizza il risparmio eseguendo un unico ordine collettivo.
Inoltre la New Hair System
® non deve affrontare spese per mantenere centri, dipendenti, ecc. perché opera esclusivamente tramite internet.

9) Dove posso trovare il modulo da compilare?

Il modulo viene inviato per email dopo il pagamento.

10) Posso ordinare protesi presso gli Ordini Congiunti NHS compilando l'ordine da uno smartphone o da un tablet? Posso spedire il modulo d'ordine via fax o per posta ordinaria o scannerizzato o fotografato?

No.
Per ordinare protesi è indispensabile compilare il modulo d'ordine in PDF che si riceverà dopo aver pagato il preventivo. Il modulo d'ordine è compilabile con il programma gratuito Adobe Reader (funziona su computer Windows e Mac ed è scaricabile qui
).
Il modulo va poi salvato e spedito per email. Non ci risulta sia possibile compilarlo su smartphone o tablet.
Non è accettata la spedizione in nessun altro modo. Pertanto se non avete a disposizione un computer o se non volete/potete installare Adobe Reader, non potete ordinare protesi.

11) Non sono abbastanza esperto per fare il calco e compilare il modulo da solo, come posso fare?

In quasi tutte le regioni d’Italia abbiamo degli esperti utenti del forum Salusmaster (incaricati regionali) che sono disponibili, previo un piccolo contributo, a realizzarti un calco ed aiutarti per la giusta scelta dei parametri della protesi da ordinare. Qualcuno dispone anche di un kit con tutto il necessario per individuare la giusta ondulazione, densità di capelli, percentuali di grigi, ecc.

12) Dove trovo l’elenco degli incaricati regionali?

I nominativi di queste persone vengono forniti solo dopo il pagamento dell'iscrizione. In questa pagina del forum trovi il numero di incaricati disponibili per ogni singola regione.

13) Se i nomi degli incaricati vengono forniti solo dopo il pagamento, come faccio a pagare il costo della protesi se non ho ancora incontrato l'incaricato per avere il suo consiglio?

Se sei totalmente confuso ed indeciso puoi versare un acconto pari all'iscrizione (75 euro) e i riferimenti degli incaricati ti verranno subito forniti.Il pagamento per l'impianto avverrà poi subito dopo aver consultato l'incaricato ed aver quindi scelto nei dettagli il sistema da acquistare.

14) Posso acquistare protesi con capelli europei tramite l’ordine congiunto?

Si. Quando richiedi il preventivo puoi scegliere tra capelli europei, indiani, cinesi e sintetici. A parte i primi tutti gli altri hanno lo prezzo, quindi non ti sorprendere se questi ultimi li troverai scritti tutti insieme nel form. Serve solo per determinare il costo. Poi, al momento dell'ordine, nel modulo che riceverai solo dopo il pagamento, potrai scegliere la tipologia esatta che preferisci tra indiani o cinesi o sintetici.

15) Esiste un servizio di assistenza per chi acquista questi impianti semipermanenti di capelli?

Si. Gli abbonati agli ordini congiunti hanno diritto ad un assistenza mediante un apposito indirizzo email e un numero di telefono dedicato, oltre che naturalmente tramite il forum Salusmaster.
Questa assistenza viene svolta gratuitamente dai coordinatori compatibilmente con i loro impegni e la loro vita privata.

16) La protesi capillare si può riparare in caso di danneggiamenti?

Si, ma spesso non conviene visto il costo molto basso delle protesi di nuova generazione.
E' possibile far riparare solo le protesi acquistate dalla New Hair System e tale servizio è riservato ai soli abbonati agli ordini congiunti.

17) Come viene tutelata la privacy?

L'utente presta il suo consenso affinchè i suoi dati vengano utilizzati esclusivamente per poter svolgere il servizio di acquisto dell'impianto capillare. La New Hair System ® si impegna quindi a non comunicare a nessuno (salvo eventuali collaboratori della ditta stessa) i dati personali degli utenti.

18) Una volta acquistata la protesi, per questione di privacy non voglio riceverla a casa mia. Posso indicare un indirizzo diverso in cui farla recapitare?

Certo. Si può inviare presso terzi oppure ad un fermoposta (ufficio postale dove poi si andrà a ritirarla allo sportello).Basta specificarlo al momento della compilazione del form con i propri dati anagrafici. Successivamente l'indirizzo di spedizione potrà essere modificato dandone tempestiva comunicazione alla New Hair System®.

19) Qualcuno può capire il contenuto della busta con l'impianto, ad esempio in base al mittente ?

No. L'impianto viene inviato in una busta imbottita sigillata il cui nominativo del mittente non permette di risalire al contenuto della stessa.

20) Dopo aver ricevuto la protesi da chi mi posso rivolgere per il taglio dei capelli?

Per gli iscritti abbiamo disponibile un elenco di parrucchieri esperti nel taglio dei capelli delle protesi capillari sparsi in quasi tutte le regioni d’Italia.

21) Non so fare la manutenzione ed almeno le prime volte vorrei essere aiutato da qualcuno. Esistono dei centri dove poterla fare?

Molti dei parrucchieri di cui al punto precedente fanno anche la manutenzione ai propri clienti.

22) Mi serviranno dei prodotti per l‘adesione dell'impianto, pulizia, ecc., dove posso trovarli?

Qui: www.iprodottidiluca.com
Gli iscritti agli ordini congiunti possono acquistare questi prodotti a prezzi scontati.

23) Come posso dare il mio contributo al progetto “ordini congiunti”?

Puoi segnalarci i parrucchieri esperti che conosci o diventare incaricato regionale.
Per ulteriori informazioni e domande puoi contattare il moderatore del forum Salusmaster.

Home Page | Chi siamo | Per iniziare | Basi | Ordini congiunti | Guide | Foto Gallery | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu
onInitialise: function (status) { var type = this.options.type; var didConsent = this.hasConsented(); if (type == 'opt-in' && didConsent) { // enable cookies } if (type == 'opt-out' && !didConsent) { // disable cookies } }, onStatusChange: function(status, chosenBefore) { var type = this.options.type; var didConsent = this.hasConsented(); if (type == 'opt-in' && didConsent) { // enable cookies } if (type == 'opt-out' && !didConsent) { // disable cookies } }, onRevokeChoice: function() { var type = this.options.type; if (type == 'opt-in') { // disable cookies } if (type == 'opt-out') { // enable cookies } },